© Nullam malesuada erat ut turpis

A.S.D. CARSOLI VOLLEY

Policy Privacy

Infortuni e determinazione: la vittoria del Volley Carsoli a Roma

2025-03-17 17:35

Array() no author 81718

*Infortuni e determinazione: la vittoria del Volley Carsoli a Roma*
Settimana difficile quella appena trascorsa per la prima squadra del Volley Carsoli, segnata da infortuni che hanno messo alla prova la squadra in vista della trasferta a Roma contro NMC Monastero. Tuttavia, nonostante le difficoltà iniziali, le nostre ragazze hanno dimostrato ancora una volta grinta e spirito di squadra.

Il primo set è stato pesantemente condizionato dalle assenze, con la formazione rimaneggiata che ha subito la superiorità delle avversarie, chiudendo il set con un netto 25-17 per NMC Monastero. Nel secondo set, però, la situazione cambia radicalmente: il ritorno della formazione titolare, con Irene Masi coraggiosamente in campo nonostante il problema al ginocchio accusato in settimana, ha dato nuova linfa al Volley Carsoli. La nostra numero 9 si è rivelata fondamentale, trascinando la squadra con una prestazione straordinaria.

I successivi tre set hanno visto un dominio netto delle nostre ragazze, che si sono imposte con i punteggi di 17-25, 10-25 e 13-25, conquistando così la partita con un risultato finale di 1-3.

Questa vittoria assume ancora più valore grazie alla contemporanea sconfitta della ELIS Roma, che ci permette di consolidare il terzo posto in classifica e di avvicinarci sempre di più al traguardo dei play-off.

*Prossimo appuntamento da non perdere:* il Volley Carsoli ospiterà proprio ELIS Roma sabato 22 marzo alle ore 18, in quella che promette di essere una sfida cruciale e piena di emozioni. Invitiamo tutti i tifosi a venire al palazzetto per sostenere le nostre ragazze in questa importante partita!