Articoli

Il big match va al carsoli

Si è finalmente giocata la partita della verità tra la capolista Casal Monastero e la seconda in classifica Ison Volley Carsoli, prima della partita c'era un distacco di tre punti tra le due squadre.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni accorso alla grande, la Ison con una super partita batte 3-1 la capolista e la raggiunge in testa alla classificaA solo la prima in classifica salirà direttamente in prima divisone la seconda dovrà passare per i Play-off.

All'andata non era andata bene per le nostre ragazze che sapevano benissimo di aver giocato una partita sottotono e per questo volevano chiarire chi era la più forte tra le due formazioni, crediamo che il campo si sia espresso abbastanza nettamente pur riconoscendo l’ottimo livello del Casal monastero, la Ison Volley Carsoli si è dimostrata superiore-.

Un grazie particolare va al grande pubblico molto rumoroso e partecipe alla partita.

 

Partita senza storia...

VITTORIA per 3-0 per la nostra 2Divisione contro la Diamond Roma 
Nonostante una partenza lenta  la partita non è mai stata messa in discussione, le nostre ragazze hanno subito messo le cose in chiaro e da brave padrone di casa hanno portato a casa il risultato.
Risultato inoltre molto importante che combinato con la vittoria della prima in classifica per 3 a 2 nella giornata di ieri permette alle nostre ragazze di stare a soli 3 punti da loro, e poterle recuperare quindi nello scontro diretto della settimana prossima

Super Volley Carsoli

Grazie alla vittoria contro gli amici di Fredoom2br per 3-0 le nostre ragazze ora sono seconde con una partita in meno della Diamond che è terza e ospiteremo sabato 13 Aprile.
Bella partita che si è giocata Roma alle 11:30 di mattina per noi una novità assoluta contro l'ottima Fredoom non è stata mai in discussione, i parziali a 22-18-13 lo dimostrano chiaramente.
ora ci attendono due Super Sfide, la prima come dicevamo Sabato 13 contro Diamond, ora terza forza del campionato e Sabato 20 Aprile ospitiamo l'attuale capolista Casal Monastero.

Buona Pasqua

Senza Storia

Troppa la differenza in campo partita mai in discussione e che il Carsoli Volley vince facilmente per 3-0.

Nonostante la brutta prestazione...

Una brutta prestazione delle nostre ragazze che comunque portano a casa i 3 punti che erano necessari per non perdere il secondo posto in classifica.
Nonostante le assenze, i cambi di ruoli e la brutta prestazione rimaneva abbastanza divario tra le due squadre, la partita finisce 1-3 per le Carsolane.

Bella vittoria contro Roma 6

Importante e meritata #VITTORIA per 3-0 contro le compagne del Roma 6 che nel girone d'andata avevano invece avuto la meglio sulle nostre ragazze.
Questa vittoria ci porta ufficialmente al 2° Posto in classifica ma facciamo comunque i Complimenti al Roma 6 perché nonostante il netto risultato quella di ieri sera è stata una bellissima partita.
In attesa ancora di avere la squadra al completo torniamo in palestra a #lavorare in vista delle prossime gare.

Total Look nuovo sponsor del Carsoli Volley

Con grande piacere diamo il benvenuto alla Parrucchiera Total Look di Carsoli nella famiglia del Carsoli Volley .
La titolare Carla con grande generosità già da questa stagione sarà un nostro nuovo sponsor e noi non possiamo che ringraziarla.
TOTAL LOOK la parrucchiera ufficiale del Volley Carsoli, Carla e il suo staff vi aspettano in piazza Corradino a Carsoli per splendidi tagli e acconciature.

espugnata anche Villalba 0-3

Nonostante le assenze le nostre ragazze VINCONO ancora una volta per 3️⃣-0️⃣ contro le compagne del Villalba nell'ultima giornata del girone d'andata❗️
3️⃣ punti importanti che ci permettono di mantenere il secondo posto in classifica 💪🏻
Ora due settimane di STOP per la #2Divisione , sperando di recuperare tutti gli elementi della #squadra perché #insiemesiamograndi

Senza storia contro la Vis Subiaco

Non poteva essere una partita come le altre per via delle  tante ex nella Vis Subiaco...
Tanta gente in palestra per assistere alla partita, che però non lascia dubbi, infatti la partita è stata dominata dalla Ison Volley Carsoli con parziali molto pesanti.
Ison Volley Carsoli 3 Vis Subiaco 0 parziali a 17-8-19
Ora testa alla prossima che faremo visita al Villalba

Image

Un ottimo modo per valutare il tuo attuale livello di forma fisica, comprese le misurazioni che aiutano a determinare la tua forma fisica.

INFO CONTATTI

A.S.D. Carsoli Volley

Via Fonticelle 3

67061 Carsoli (AQ)

ITALY

+39 338 494 0190
Image